REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,367
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    REGOLE GENERALI PER L'UTILIZZO DEL FORUM

    1 – Il Forum Nazionalismo e Sovranismo Italiano nasce con l’idea di creare un luogo di discussione virtuale a proposito del patriottismo, della cultura identitaria, del sentimento nazionale, del concetto di sovranità. Da troppo tempo ormai il dibattito politico del paese, e la cultura politica, hanno dimenticato questi ideali, spesso derubricati a fanatismo, a retaggio di un passato da rinnegare, associati a violenza, dittatura, oppressione, e salvo lodevoli ma isolate iniziative, ormai quasi assenti nel panorama politico dell’Italia moderna, sempre più votata al globalismo, alla cessione di sovranità, alla rinuncia al suo ruolo di paese protagonista sulla scena mondiale. Questo forum vuole offrire un punto di vista in contrasto con la narrazione dominante, contro il disprezzo per l’Italia, contro la sistematica distruzione dell’idea di Patria in atto da tanto, troppo tempo.

    2 – Tutte le idee e le differenti posizioni sono bene accette, anche quelle contrarie al precedente punto, purché siano esposte con educazione e rispetto. E’ ammesso il dibattito anche duro, ma sono vietati insulti diretti, provocazioni, posizioni volutamente eccessive al solo scopo di creare fastidio, generare caos e scatenare diverbi personali fra utenti.

    3 – E’ proibito aprire discussioni che riguardino questioni personali fra utenti di questo o altri forum.

    4 - E’ vietato minacciare chiunque di segnalazioni o denunce, anche indirettamente.

    5 – E’ vietato usare il forum come una chat e scrivere più messaggi brevi uno di seguito all’altro. Se c’è bisogno di aggiungere qualcosa dopo poco tempo, si invitano gli utenti a modificare il messaggio precedente.

    6 – Per una maggiore leggibilità dei messaggi, e per rispetto verso lo spirito del forum, si invitano gli utenti a scrivere in italiano corretto, evitando l’utilizzo di termini stranieri qualora esista un corrispondente italiano.

    7 – E’ vietato scrivere messaggi e inserire contenuti che istighino palesemente a compiere reati o a violare la legge.

    8 – La Moderazione si occupa di individuare, correggere ed eventualmente sanzionare ogni violazione del Regolamento. Si invitano gli utenti a non richiedere provvedimenti in pubblico, attendendo l’intervento dei moderatori. Soltanto nel caso di evidenti infrazioni che per qualche ragione sfuggano alla Moderazione per un certo periodo di tempo, è possibile effettuare eventuale segnalazione in privato.

    9 - Per ogni altra informazione, si considera comunque il regolamento generale della piattaforma Forumfree.


    L’Amministrazione
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2023, 16:50   41 views
  Share  
.